A PROPOSITO DI NOI

LA NOSTRA STORIA

Da più di 25 anni siamo sinonimo di eleganza, gusto, tradizione, stile e design. Ecco le chiavi del successo di D’Amante, azienda storica di Padova molto nota a livello nazionale ma con la prospettiva di espandere il proprio marchio anche a livello internazionale. Siamo nati nel 1993 grazie all’idea e all’intuizione del nostro fondatore Fabio Verdini. La sua volontà era quella di dare vita a gioielli unici grazie a diamanti veri, naturali, unici: componenti importanti della nostra vita attraverso i quali sussurriamo le nostre emozioni ed i nostri Valori.

CHI SIAMO

D’AMANTE DA 25 ANNI OPERA CON SUCCESSO NELLA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI GIOIELLI E DIAMANTI

Siamo artigiani italiani e questo significa che siamo i leader nella realizzazione di gioielli di alto design dove il know-how della tradizione italiana incontra il gusto di uno stile raffinato, fresco e contemporaneo per stare sempre al passo coi tempi pur mantenendo la tradizione.
Il nostro successo si basa sulla cura dei dettagli e l’altissima qualità dei materiali rigorosamente selezionati per la realizzazione dei nostri gioielli, fino alla sofisticatezza delle lavorazioni. Inoltre, oltre alla gioielleria online possiamo contare su una rete capillare di gioiellerie a gestione diretta in tutta Italia.

MISSION

TRASMETTERE PURA EMOZIONE

D’Amante storica azienda di Padova, da 25 anni ha un obiettivo preciso: trasmettere pura emozione. Come? L’artigianalità della tradizione orafa italiana, la cura dei dettagli e la continua ricerca ed attenzione per il design, la qualità dei materiali e delle lavorazioni sono i nostri punti di forza che ci consentono ogni giorno di creare prodotti unici e raffinati.