GEMMOLOGO

UN’ECCELLENZA FATTA
DI PERSONE

I MIGLIORI ESPERTI DI SETTORE

Uno dei nostri punti di forza è la squadra: infatti il successo di D’Amante sta nel suo gruppo di lavoro che da sempre è riconosciuto come estremamente affidabile e competente in ogni figura aziendale, dal management alla rete vendita.

IL GEMMOLOGO

D’Amante è una delle poche aziende italiane ad avere all’interno del proprio organico la figura del gemmologo e tutta la strumentazione necessaria per la definizione qualitativa dei diamanti.

Il nostro team specializzato vanta le più alte qualifiche nel settore, acquisite dai più prestigiosi enti a livello mondiale, nonché importanti esperienze maturate nell’ambito di attività quali la selezione, l’analisi, la consulenza e il controllo qualità di diamanti, oro e pietre preziose.

Tali attività ricoprono sempre maggiore importanza nel settore dell’alta gioielleria, a garanzia di qualità e trasparenza; risulta necessario perciò affidarsi a professionisti altamente specializzati, in grado di verificare con assoluta precisione caratteristiche come la purezza, il colore, il taglio e il peso dei diamanti e la naturalezza delle gemme, qualità che ne definiscono il reale valore di mercato.

Per questi motivi, la presenza costante all’interno dell’azienda di figure esperte in gemmologia assume la massima importanza per noi: per offrire al cliente un’esperienza d’acquisto trasparente e garantendo la massima affidabilità e il miglior supporto possibile nella descrizione gemmologica e certificazione dei preziosi.